Organismi di controllo e certificazione:

CCPB IT-BIO-009

Suolo e Salute IT-BIO-004

Azienda Agraria l'Apparita s.s.a 

Loc. Case Marconi-Montiano

Magliano in Toscana-GR

Partita IVA : 01349170538

Numero Registrazione REA: GR-116271

Recapiti:

   +39 3332666821

      info@giardinodellapparitaecobio.it

FaceBook-icona.png
icona-instagram-grey.png

SPEDIZIONE

Per l’Italia  tramite corriere espresso. Le spese di spedizione sono di:

• € 6  per ordini fino a € 89 (tre prodotti)

• Gratuite per ordini di valore superiore

La spedizione verrà effettuata entro 5 gg lavorativi dalla ricevimento del pagamento, tranne in caso di non disponibilità di magazzino. La consegna del corriere avviene generalmente in 24/48 ore ( il tempo di consegna per alcune località e isole minori potrebbe essere maggiore.)

 

PAGAMENTO

Il pagamento può essere effettuato con:

  • Paypal (o carta di credito, anche se non titolare di conto Paypal)

  • Bonifico bancario anticipato intestato a:

Azienda Agraria l’APPARITA s.s.a.

Banca Tema Via XXIV Maggio -Magliano in Toscana- GR

IBAN  IT41S0885172271000000320940

Causale: Giardino dell’Apparita n°d’ordine…..

N.B.

Al ricevimento del pagamento gli ordini si considerano confermati. Eventuali segnalazioni vanno inoltrate contestualmente all’ordine via e-mail all’indirizzo info@giardinodellapparitaecobio.it  o tramite il modulo contatti. Sarà nostra attenzione rispondere tempestivamente.

Per richiedere la fattura utilizzare il tasto “richiesta fatturazione” nella pagina “ti ringraziamo per aver scelto i prodotti”, successiva al checkout.

Non sarà possibile emettere fattura dopo la spedizione.

 

CONSEGNA

La consegna verrà effettuata tramite Corriere Espresso (consegna in 24/48h), la spedizione avverrà entro 5 gg dal ricevimento del pagamento.

Vi ricordiamo di compilare correttamente l’indirizzo presso il quale dovrà avvenire la consegna e se possibile anche il numero di telefono che verrà contattato unicamente in caso di problemi con l’ordine e la consegna.

E’ sempre consigliabile indicare un recapito ove sia sempre presente qualcuno disponibile a ricevere la merce. Controllate che i pacchi arrivino in buone condizioni, non bagnati o con lati schiacciati. In questi casi, annotate sulla bolla di consegna “accettato con riserva”. E’ l’unica nota che ci permette di chiedere il rimborso per la merce danneggiata.

 

IMBALLAGGI

L’Azienda Agraria l’Apparita vuole applicare buone pratiche di eco-sostenibilità anche  negli imballaggi, cercando di utilizzare scatole di recupero relative ad altre aziende, altri prodotti.

L’imballo interno potrebbe essere ricavato da carta di giornali e riviste destinate al macero.

Occasionalmente inoltre potreste trovare imballaggi di plastica “a bolle” o polistirolo, riciclati anch’essi da altre spedizioni.

 

 

DIRITTO DI RECESSO

In base al decreto legislativo 22/05/1999 n.185 e s.m.i,  se non siete soddisfatti della merce ricevuta potete richiedere il rimborso totale della spesa sostenuta, previa riconsegna dei prodotti.

Per esercitare tale diritto è necessario inviarci entro 14 giorni di calendario dal ricevimento dei nostri prodotti una comunicazione scritta al seguente indirizzo mail:

Indicando:

a) il numero dell’ordine
b) la descrizione e la quantità dei prodotti che si intendono restituire, in caso di recesso parziale
c) Le proprie coordinate bancarie per eseguire il rimborso

 

I prodotti oggetto di tale recesso dovranno essere inviati all’indirizzo: Azienda Agraria l’Apparita s.s.a. Loc. Case Marconi snc 58052Montiano, Magliano in Toscana (GR)

Per qualsiasi informazione potete scrivere a info@giardinodellapparitaecobio.it

 

AVVISO

Le immagini dei prodotti presenti sul sito sono puramente indicative e potrebbero leggermente  differire dal prodotto reale.

 

PRIVACY

Leggi privacy policy  redatta da iubenda sulla base di molteplici ordinamenti legislativi, inclusi gli artt. 13 e 14 del Regolamento (UE) 2016/679.

Termini e Condizioni